Spedizione

Spedizione

Utilizziamo imballaggi diversi a seconda delle dimensioni del poster e del paese in cui l'articolo viene prodotto e spedito.

La nostra confezione standard per i poster è:

  • Tubetto con rotolo postale
  • Piatto per poster fino al formato A4
  • Tube per poster su A4

Metodi di spedizione

Spedizione standard: con la spedizione standard, il tracciamento non è garantito. Qualsiasi spedizione che possiamo imballare in sicurezza in una busta A4 verrà inviata come lettera senza un numero di tracciamento. Ciò consente al postino di consegnare la merce anche se non sei a casa. Gli invii che superano questo limite vengono inviati come pacco o pacco e ricevono quindi anche un numero di tracciabilità.

Prodotti incorniciati con consegna standard

ca. 9 giorni lavorativi

Spese di spedizione incluso imballaggio: 9,00 CHF

Spedizione gratuita, spedizione gratuita o consegna gratuita da CHF 50.00

Imballaggio artistico di sicurezza

La tua immagine sarà ispezionata a mano, con maniche protettive e inserita in un imballaggio di sicurezza artistico.

Quando riceverò il mio ordine?

Ci vogliono 3-7 giorni per elaborare un ordine, dopodiché verrà spedito. In definitiva, il tempo di consegna è di circa 5-9 giorni

Da dove verrà spedito il mio ordine?

La produzione distribuita in più sedi non solo accelera i tempi di consegna, ma aiuta anche a ridurre i costi e le emissioni di CO2 e consente alle aziende locali di essere supportate.

Ampliamo costantemente la nostra gamma e non tutti gli articoli sono offerti e prodotti in tutte le località. A volte inoltreremo un ordine a un altro produttore e spediremo il prodotto a livello internazionale invece che nel luogo più vicino al tuo cliente. Il punto in cui un ordine viene instradato è determinato da un algoritmo che garantisce la disponibilità delle scorte, la capacità di produzione e la logistica per garantire una consegna regolare e veloce.

Mi verranno addebitate le tasse doganali per il mio ordine?

Gli ordini internazionali possono essere soggetti a dazi e tasse aggiuntivi. Questa tassa non è sotto il nostro controllo ed è valutata dall'ufficio doganale locale. Le normative doganali variano notevolmente da paese a paese. Pertanto, controlla direttamente con l'ufficio doganale locale per vedere se applicano dazi e tasse sui tuoi acquisti.

Il mio ordine dovrebbe essere qui ora, ma ancora non ce l'ho. Cosa devo fare?

Prima di contattarci, aiutaci effettuando le seguenti operazioni:

  • Controlla l'e-mail di conferma della spedizione per individuare eventuali errori nell'indirizzo di spedizione.
  • Chiedi all'ufficio postale locale se hanno il tuo pacco.
  • Verifica con i tuoi vicini se il corriere ha lasciato loro il pacco.

Se l'indirizzo di consegna era corretto e il pacco non è stato consegnato all'ufficio postale o al tuo vicino, contattami con il tuo numero d'ordine all'indirizzo kontak@easyschweizer.ch.

Se hai trovato un errore nel tuo indirizzo di spedizione, possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma la spedizione sarà a tue spese.